26 ago 2015

Drone Phantom 3 Pro e Adv - differenze sulla videocamera

DJI è leader mondiale nella realizzazione di quadricotteri con videocamera. Le due categorie principali di droni sono il modello Inspire 1 e il modello Phantom 3 (advanced e professional).

Le caratteristiche principali che differenziano i due modelli Phantom riguardano proprio la qualità di acquisizione dell'immagine e la lente montata sulla camera.

Drone Phantom 3 professional - 4k / 12 megapixel

Questo modello di drone monta una telecamera con capacità di acquisizione di video fino al 4K fino a 30 fotogrammi al secondo e 12 megapixel per immagini nitide e perfette.

Il Phantom 3 professional monta una lente f / 2,8 con un campo 94⁰ di campo, eliminando virtualmente la distorsione provocata da altre videocamere quando acquisiscono dall'alto.
Composto da 9 elementi separati, tra cui due elementi asferici, che riducono il peso e la complessità senza sacrificare la qualità dell'immagine.

La tecnologia di stabilizzazione integrata permette di scattare foto e video complessi durante il volo senza problemi e difficoltà. Grazie ai tre assi del gimbal la telecamera può essere perfettamente controllata dal telecomando in dotazione o dall'applicazione DJI pilot.



Drone Phantom 3 advanced - HD 1080p / 12 megapixel

Questo modello offre riprese video chiare e perfette grazie alla fotocamera integrata che acquisisce video in HD 1080p fino a 60 fotogrammi al secondo e cattura foto a 12 megapixel. Questo consente di ridurre al minimo il rumore e ottimizzare la nitidezza.

L'obiettivo è f / 2.8 con campo di 94⁰, elimina le distorsioni indesiderate che possono verificarsi durante le riprese dall'alto.

Grazie al gimbal con 3 assi la fotocamera è perfettamente stabile in qualsiasi condizione di volo consentendo riprese aeree perfette e senza errori.


Scopri tutte le caratteristiche dei droni Phantom 3 professional e advanced.

Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST