4 set 2015

Video encoder e decoder per lo streaming

XVTEC fornisce tecnologie innovative per codifica e decodifica HD Video per Video over IP, streaming video, video publishing e delivery.

In qualità di azienda di ricerca e sviluppo, XVTEC continua a sviluppare prodotti innovativi per il video che vengono utilizzati da grandi aziende. XVTEC è una giovane società con la missione di diventare un leader nel settore del video streaming Over IP.

Gli encoder video XVTEC possono essere utilizzati in molti contesto quali:
  • Broadcast & eventi live 
Gli encoder video XVTEC consentono di tenere il pubblico sempre aggiornato e in contatto con i contenuti video trasmessi in live. Se il pubblico è allo stadio, a casa o all'estero, merita di ricevere il contenuto in tempo reale. Con XVTEC l'esperienza di guardare giochi di sport, concerti di musica e notizie in tempo reale in diretta sarà molto più divertente.


  • Settore medicale
Ci sono casi in cui il tempo e la precisione sono questioni di vita o di morte. Organizzazioni mediche hanno bisogno di un sistema per lo streaming, il controllo e la gestione di asset video.
Grazie alla bassa latenza ed alla qualità full HD i video encoder XVTEC possono essere utilizzati per realizzare streaming live per la formazione e monitoraggio in real time delle attività mediche.

  • Istruzione
Internet è uno strumento di comunicazione eccezionale che migliora l'esperienza di apprendimento degli studenti. Gli studenti ormai vogliono acquisire la conoscenza nel modo migliore e più moderno possibile utilizzando le nuove tecnologie video e di comunicazione. Grazie agli encoder per lo streaming video XVTEC ciò è possibile.

  • HLS (HTTP Live Streaming)
Il video streaming è un must, è importante riuscire a deliverare un contenuto perfetto senza ritardi o rumori. Quindi che si tratti di streaming in campo aperto, luoghi chiusi, reti protette è sempre importante scegliere la soluzione di streaming migliore e affidabile.

  • Corporate
Anche la supervisione e monitoraggio a distanza in tempo reale è importante per le imprese.

Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST