1 set 2015

Wowza Streaming Engine - partner e prodotto per il video streaming

Wowza Media System è leader mondiale nello sviluppo di tecnologie per lo streaming video e servizi in cloud personalizzati. Wowza Streaming Engine è il server di streaming audio video di Wowza per il delivery professionale di contenuti live e on demand.
Wowza Media System ha realizzato un programma di affiliazione e partner per offrire a tutti i clienti un ecosistema certificato per soluzioni di streaming con alti standard e certificazioni di qualità. Questo consente a Wowza e i suoi partner di avere sempre soluzioni di streaming affidabili, scalabili e continuamente aggiornate agli standard di settore.

Ecco una lista di prodotti e partner certificati wowza per l'acquisizione, encoding audio video e distribuzione dei contenuti media live e on demand.

Sorgenti di acquisizione

Axis: leader di mercato nel video di rete e video sorveglianza, Axis offre soluzioni video di rete per installazioni professionali.

Video Encoder

Telestream/ wirecast: Wirecast è un software cross-platform all-in-one per la produzione live streaming che permette agli utenti di acquisire, produrre e codificare i flussi live da qualsiasi dispositivo e input, con funzionalità di transizioni e gestione degli input integrato.

Teradek: Teradek è un innovatore nella produzione di dispositivi video wireless e piattaforme che facilitano l'acquisizione e la trasmissione di eventi live in full HD in mobilità.

Matrox: Matrox Monarch HD è un video encoder è semplice da configurare ideale per per gestire simultaneamente streaming live e registrare una versione master dello stesso flusso per la post-produzione. Il Matrox fornisce questi due canali di distribuzione indipendenti in una unica unità integrata.

Epiphan: Epiphan Systems è leader mondiale nel settore dell'acquisizione, la codifica, la registrazione e lo streaming audio video in alta qualità in HDMI, SDI, VGA, DVI.

Player

JWplayer: JW Player è ideale per gli editoriali on-line da grandi aziende a piccoli blogger. Oltre al player universale, offre servizi quali pubblicità e analisi che aiutano gli editori ad ottimizzare la loro comunicazione e i contenuti in streaming.

Infrastrutture cloud

AWS: Amazon Web Services offre una serie di servizi informatici che racchiudono affidabilità, scalabilità e convenienza per piattaforme e soluzioni "in the cloud".

Interact è authorized reseller di wowza media systems, partner e reseller (streamcast.it) di tutta la gamma dei prodotti presenti nell'eco sistema Wowza.
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST