9 ago 2017

Il prodotto universale per lo streaming live

Newtek e Wowza Media Systems hanno presentato un prodotto all-in-one per lo streaming live facile da usare, integrato in uno chassis da 1RU.

Semplifica il Live Streaming Multi Canale con il Media Distribution System (MediaDS), un dispositivo rivoluzionario che unisce la tecnologia di produzione live leader di NewTek con il potente software Wowza streaming engine.

Fornisci video in HD e live streaming direttamente dalla sala di controllo agli utenti di qualsiasi dispositivo, ovunque. Soluzione chiavi in mano, che stabilisce un collegamento diretto tra i produttori e gli spettatori, con distribuzione locale e globale.

Permette agli utenti di distribuire più flussi di contenuti a diverse piattaforme - direttamente dalla fonte a chiunque, ovunque, su qualsiasi dispositivo.


Wowza Streaming Enginee
MediaDS

Acquista ora

Acquista ora

Il MediaDS include:

  • Quattro ingressi SDI multiformati, supportando fino a 3G 1080p 
  • Quattro canali di streaming simultanei indipendenti 
  • Tecnologia integrata NDI che supporta l'ingresso e l'uscita su IP 
  • Software di server multimediali Wowza incorporato 
  • Strumenti di produzione video e audio in tempo reale di NewTek 
  • Supporto per LAN, WAN, Wowza CDN, Wowza Streaming Cloud ™ e flussi di lavoro alternativi di flusso - tra cui Facebook, Microsoft Azure, YouTube, RTMP personalizzati e altro ancora



MediaDS principali caratteristiche:

  1. Software di produzione - Ottimizza il tuo video con correzione del colore, bilanciamento bianco e strumenti di sincronizzazione audio, caricati direttamente sul MediaDS. 
  2. Encoder a 4 canali - Con gli ingressi da SDI, NDI, telecamere IP o USB, MediaDS può simultaneamente codificare 4 canali unici. 
  3. Media Server - MediaDS viene preconfigurato come server multimediale specializzato, pronto per la trasmissione di video di alta qualità. 
  4. Software di distribuzione e Streaming dei pacchetti - Software di streaming che pacchettizza il flusso per una varietà di dispositivi
  5. Lettore multimediale integrato - Caricato e pronto per funzionare, MediaDS è dotato di un media player integrato per distribuire il video sui siti web.
Installation international ha annunciato che MediaDS  di NewTek e Wowza ha vinto il premio "Best of Show" durante l'Integrated Systems Europe 2017 ad Amsterdam.

Il media service per una diretta i live streaming è una componente indispensabile per la buona riuscita dell'evento perchè include tutto il know e loperatività che serve alla realizzazione dei flussi audio video che verranno distribuiti sui dispositivi mobili agli spettatori.


Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST